venerdì 15 ottobre 2010

Non sono sparita....

... sono semplicemente presissima:
- mi sono rimessa a dieta, tutto sommato in modo costante, ma questo comporta pianificazione dei menu, spesa praticamente quotidiana, preparazione dei piatti e in particolare di frutta e verdura. In un mese ho perso 2 kg, ma il bello è che mi sento molto meno stanca del solito, nonostante siano ancora un miraggio le notti di sonno ininterrotto
- mi sono data alle aste e-bay da pochissimo, ho scoperto un nuovo oggettino che mi piace un sacco, per Natale fa al caso mio....
- sono senza macchina fotograficha, il caricabatteria mi ha abbandonato all' improvviso  e dato che dipendo dal marito per cose di questo tipo....NIENTE FOTO  per ancora un po'

Peggio per voi perchè ho sfornato delle cose buonissime con un aspetto decisamente invitante, tutte dietetiche (anche se domenica per gli ospiti mi butto su una ricetta non zonica "torta di mele delle sorelle Simili" un nome na garanzia), mi sono rimessa alle creazioni in feltro per la casa e per la cameretta delle bimbe nonchè al felt food.

Oggi ho fatto razzia nel reparto bio del market qua vicino e sabato mattina  grazie al bimby pancake con sciroppo d'acero, non per me ma forse qualche anima buona riesce a zonarmi pure questa ricetta ;-)  in attesa di provare i canederli di Laura ;-)
A presto

2 commenti:

  1. Pancake?? e non li assaggi nemmeno?? no no io non potrei preparare qualcos di buono e non assaggiarlo :(
    Che ti stai comprando su ebay???
    Aspetto che V. carichi la macchina, così puoi farci vedere il felt food!! :) ed anche i pasti zonici, le decorazioni per la casa...;)

    RispondiElimina
  2. Tutto insomma!
    Beh sembra che la macchina digitale sia morta e defunta, quindi ora non ho altro che la videocamera per fare le foto e poi devo capire come scaricarle sul pc. A breve con gli aggiornamenti.
    Pancake: non sono riuscita a farli, ma prossimamente di sicuro, forse domani ;-) E non credo li assaggerò nemmeno, piuttosto cerco una versione zonica e al posto della marmellata - per una volta- uso lo sciroppo d'acero.
    Ciao

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie