domenica 28 novembre 2010

Ancora punto croce e feltro- pannolenci... Encore point de croix et feutre- feutrine...

...questa volta solo foto, sono di corsa!!!  Spiacente...
... mais cette fois je poste seulement des photos, puisque je suis trés occupée!!! Desolée...

Rieccomi: si tratta di un coordinato bavaglino-asciugamano per il bimbo nato a settembre di un mio giovane cugino e di una scatola e un contenitore del latte tagliato a vasetto rivestiti di pannolenci e feltro.
Come sono venuti?

Me revoilà: il s'agit d'un set bavoir-serviette pour le nouveau né de un jeune cousin italien et d'une boite et d'un conteneur du lait en plastique coupé en petit vase habillés de feutrine et feutre. Comment les trouvés vous?

3 commenti:

  1. Il bavaglino è proprio bello, i palloncini a forma di cuore sono stupendi !!!
    Anche gli oggetti in pannolenci, proprio simpatici.
    Sai che ho indetto un blog-candy? partecipa almeno tu dai, così posso fare l'estrazione ehehe

    RispondiElimina
  2. dimmi come si fa, a partecipare, sono negata per queste cose!!!!

    RispondiElimina
  3. Bene, pensqvo di qver finito con i bavaglini per un po', invece tra un augurio di Natale e l'altro ben 2 mie amiche mi hanno annuniato una nuova nascita per maggio. Allora mi devo rimettere all'opera...

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie