giovedì 7 aprile 2011

Preparativi per le vacanze pasquali

E ci risiamo con le vacanze!  Stavolta però torniamo in Italia per rivedere la famiglia a distanza di 4 mesi, niente terme che son chiuse e quindi solo amici, parenti, sole e relax. Enfin... speriamo!

Perchè in fondo sarà pesantuccia per la sottoscritta, fisicamente parlando:

- le valige le preparo io
- si fa il viaggio in macchina e di notte
- a fine weekend il marito se ne torna in treno al lavoro quassù e ci raggiungerà solo il weekend successivo e poi quello del ritorno
- le pupe me le scorrazzo io, automunita stavolta, il che non è male, tutto sommato.

Ne approfitto per farvi vedere i due bavaglini preparati per due femminucce,  ovvero i prossimi nascituri di due amiche::





... e infine impacchettati !



E qui a lato una scatola delle scarpe in abitino nuovo, ma solo per dare un contenitore sufficientemente ampio alla tonnellata di colori che le mie due graffittare allegramente e quotidianamente distribuiscono sul pavimento di casa....

Ci sarà quindi  una bella pausa quindicinale  anche sul blog ... ci risentiamo al mio ritorno e intanto Buona Pasqua a tutti!!

PS: ma non era "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi"? Mah... sarà per l'anno prossimo...

4 commenti:

  1. buona pasqua a te e alla tua splendida famiglia!!!

    RispondiElimina
  2. che carini questi asciugamani
    brava!
    have a nice weekend
    ;) Fede
    fedulab.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Buona Pasqua Elga che bello andare in Italia ogni occasione e´ sempre una gran festa per rivedere la famiglia.I tuoi bavaglini sono bellissimi...mi piacerebbe anche a me provare un po´ di punto croce,ma non ho la pazienza....
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie