lunedì 26 settembre 2011

Ho vinto un ...

... altro Giveaway, questa volta di Wanesia e oggi è arrivato il pacchettino!!!



Un pensiero molto curato, perfino il biglietto personalizzato del blog, davvero brava! L'agendina finirà da subito in borsetta, mi capita spesso di dover prendere appunti sulle cose da fare o sugli impegni  famigliari della settimana ma lo spazio a disposizione sulle agende tipo calendario tascabile è davvero limitato.  Magari ne faccio un "control journal" tascabile, cosa che ancora non ho avuto il tempo di preparare....

E il portafoto così allegro ospiterà un primo piano delle pupe.

Grazie mille!!!

6 commenti:

  1. ma che fortunata!!! avevo visto il tuo nome sul blog di wanesia, ero curiosa di saper che avevi vinto ;)

    RispondiElimina
  2. bene bene i premi sono a destinazione tocchera´ metterci dinuovo all´opera per qualche altrro giveaway allora :P
    buona giornata^^

    RispondiElimina
  3. Fortuna sfacciata! Avevo visto quel giveaway ma non mi ero iscritta. Adesso non rubarmi quello di Shabby Home, mi raccomando! :-b

    RispondiElimina
  4. E va beh, che fortuna!!
    Complimenti a Wanesia! :)

    RispondiElimina
  5. veramente carini i premi....
    MGrazia

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie