giovedì 27 ottobre 2011

Ancora smoothies

Petite parenthèse puisque..... le pack est la!!!




J'ai du attendre un peu plus que prevu, mais je l'ai maintenant et donc je fête toute de suite avec ma petite .

Je le trouve bon, frais, il a une bonne consistance et le gout qu'il faut pour une boisson 100% naturelle. Je dirais presque que il ne s'agit pas vraiment d'une boissons, mais d'une veloutée des fruits, donc je préfère le consommer le matin et pour une pause l'après midi.

 Si il été possible , une version sympa pourrait être l'avoir en format "petite gourde" comme il en existe déjà pour les enfants.

J'en ai parlé au collègues, distribué les cartes et les bons d'achat,  comme le prescrit le projet et petit à petit - je dois en acheter d'autres -  je vais rendre mes sondages et mes opinions à Trnd.


Si quelqu’un veut s'inscrire aux prochains projets ....


4 commenti:

  1. Ci sono anche qui, ma i bottiglietta (il costo al litro è spropositato, ma son buoni!)

    RispondiElimina
  2. In effetti Miss sono un po' carucci, rispetto ad altri sul mercato. E sono velocemente deperibili. La frutta frullata così ce la possiamo può fare a casa con una centrifuga. Però trovo che sia un prodotto che merita di essere conosciuto, se lo paragoniamo alla stragrande maggioranza di prodotti sul mercato a base di concentrato, senza fibre, con zuccheri e conservanti aggiunti. Sarà che qui adesso vogliono tassare di più tutti i soft drink in quanto accusati di favorire obesità e aumentare l'aggressività nei consumatori? Mah...

    RispondiElimina
  3. li ho provati incuriosita dal tuo post, sono buoni..il mio preferito quello arancia, carota e mango infatti al super è quello che finisce prima..questa settimana li ho trovati con un cappellino tricot. Carino! l'ho già spostato sulla bottiglia di vino, ci sta meglio ;-)

    RispondiElimina
  4. Anche il mio gusto preferito è quello al mango, Pinguino!!! Li ho provati tutti e devo dire che è quello che ricomprerei, alla prossimaoccasione. Li vendono solo in alcune catene di supermercati. Non ho ancora preso la versione col berrettino ;-) Ma un articolo recente apparso sul quotidiano "del metro parigino" parlava della realizzazione di miglia di tricot e invitava i volontari a continuare a produrne per il prossimo anno! Io penso di sferruzzare con i residui delle lane ;

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie