sabato 2 giugno 2012

Deko Ikea

bateaux en feutrine sur panneau decoratif en coton
Il  modello "Kura" di Ikea è stato uno dei capricci della grande quando abbiamo dovuto cercarle il letto parigino. A dire il vero la cosa è piaciuta anche a noi perchè permetteva di  avere un'alternativa in stile simil-montessoriano all'allora lettino da campeggio in cui stava la piccola e di sfruttare il poco spazio a disposizione nelle stanzette francesi (= scordarsi gli armadi ed i comò).

Marcel et Magali poissons en feutrine sur panneau decoratif d'interieur
Una prima personalizzazione con pannelli cuciti e appliques in feltro/pannolenci è durata poco, nel senso che non mi aveva pienamente soddisfatto alla lunga e risultava un po' scomodo nella salita /discesa dalla scala.  Quindi li ho staccati, ridotti, rielaborati e riapplicati.


Certo non si tratta di una interpretazione  a livello di MyIkea, ma comunque è  la mia versione: colorata, giocosa, pratica grazie ad un paio di tasche sull'interno di uno dei pannelli, così la piccola ha dove lasciare ciuccio e doudou , alla sua portata.

tortue en feutrine sur panneau decoratif d'interieurdecoration d'interieur avec feutrine pour chambre enfants

2 commenti:

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie