domenica 24 marzo 2013

Il pollaio pasquale

decoration poule avec tissu Ikea pour PasquesA forza di parlare di uova e pulcini, i polletti di Lella sono diventati un must da realizzare nella pausa domenicale prepasquale.

 Penso li userò come decorazione sulla tavola la prossima domenica (spero di ricordami di fare una fotografia).


Dopo aver terminato (contate circa un'ora e mezza per quattro, avendo già predisposto tutto il materiale, compreso un film in tv), li ho allineati sulla ole ormai spenta  e guardando l' outsider in blu ho rimpianto di non aver aggiunto proprio a lui i bargigli..... quasi quasi.... che ne dici, Lella? Un gallo e tre gallinelle!

decoration poules avec tissu Ikea pour Pasques

Ed eccolo qua, Mr Le Coq!


galletto blu decorazione pasquale












Oggi ho anche potuto terminare con soddisfazione il mio secondo progetto di cucito, era in cantiere da un po' e mi ha permesso di liberare uno scaffale ingombro....ma questo sarà l' oggetto del prossimo post!

Buona settimana!!!

6 commenti:

  1. Ma che carini!!!! Mi piacciono molto, complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. ehi è da un sacco che non passo: non sapevo se non essendo più all'estero continuassi a scrivere! Bellissimi i galletti! Buona pasqua

    RispondiElimina
  3. I galletti sono mitici.
    bRAVA e Buona Pasqua.

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie