lunedì 15 aprile 2013

Dalle dita dei piedi....

.. alla punta dei capelli!

O almeno mi pare si dica così....

In ogni caso, dato che per l' ennesimo "male di stagione" sono a casa a fare la mamma-infermiera, sto provando questi due prodotti fatti in casa, il deo-scarpe (dal forum di LaReginadelSapone) e lo struccante.

Per il primo timo del giardino, bicarbonato e argilla bianca in parti uguali, due gocce di olio essenziale di menta e due barattolini mini, riciclosi (ormai non si butta nulla, mi sembro mia nonna) = direi 0.80 euro di materiale


Per il secondo,  barattoli di riciclo, argilla bianca , o.e. di arancio dolce, oleolito di lavanda home made, glicerina vegetale (acquistata ai tempi della pasta di zucchero per coprire i dolci) e due cucchiai di amido scovato in fondo alla dispensa = anche qui all'incirca 1,30 euro

Tempo poco, quindi direi due cose utili, rapide e di rapidissimo utilizzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie