martedì 9 giugno 2015

Una tira l' altra

Ennesima borsina in jeans riciclato, questa mi fa da lunch bag per l' ufficio:




abbastanza capiente per il contenitore del pranzo, la thermos del caffè d' orzo, occhiali da sole / ombrello, libro o kobo...  La schiena ringrazia per la distribuzione del peso più efficiente e mi diverto pure a pensare alle decorazioni aggiuntive ... qualche perlina qua e la,  il particolare delle chiusura con spacchetto finale, i manici ampi tali da non gravare sull' avambraccio (quando portato alla parisienne , oui oui!).




Ho provato la cucitura morbida del jeans al jeans, creando qualche leggera ondulazione in alternativa alla classica cucitura lineare. Fattibile, ma devo prenderci la mano. Il bello è che la cucitura diventa decorativa anche da sola oppure può armonizzarsi al motivo scelto.

Provare per credere!





Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie