giovedì 21 aprile 2016

3 in 12 mesi

La media è alta, molto alta.

La prima è stata distrutta  - forse nottetempo forse no  - nel box garage interrato dove era stata regolarmente depositata --> ad opera di sconosciuti

La seconda è sparita - in pieno giorno - dalla stazione dei treni, dove era regolarmente depositata --> ad opera di sconosciuti

La terza è stata distrutta - di primo mattino ma in ogni caso in piena luce  - sulla via per il lavoro mentre stavo regolarmente pedalando --> opera di noti, ma in questo caso sono finita al ps.

Aggiungo che la prima aveva circa 25 anni, portati più che onestamente, ed era stata pure "sistemata".
La seconda aveva forse 6 settimane (dall'acquisto).
La terza aveva (ha) circa 10 mesi, ma temo si salverà forse solo il telaio.

Indovinato di cosa sto parlando? Chissà a quando la 4°... sta iniziando a diventare un bene di lusso, a conti fatti! Però questo spray qui mi intriga assai, non solo per la bici!!!!
Intanto mi sono imbattuta in questo articolo, dal quale ho imparato alcune cosette interessanti , mentre invece su alcuni punti inerenti l'andazzo all'italiana mi è sfuggito un commento poco politically correct .
By the way, questo va a farsi benedire!

Dato che me ne starò quindi a riposo forzato per alcuni giorni, riprenderò in mano questo discorso qui:


set de table pour petit dejeneur avec motif à crochet et appliqués
merletto, stoffa coordinata (ma anche no), un sottobicchiere ...
Mi piacerebbe realizzarne altre con stoffe tono su tono, ma devo anche meditare sul ricamo del mio appoggia-cellulare e finire il tappeto in fettuccia .

Buon weekend lungo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie