lunedì 23 maggio 2016

Pensiero positivo nonostante il sandalo traditore

E per fortuna ci sono anche le cosiddette botte di c!

Nonostante il periodo un po' così (v. qui e qui), le corse che mi tocca fare per NON prendere l'automobile a rimpiazzo della bici  hanno un grosso lato positivo:

arriverò alla prova bikini in una forma migliore del previsto (se non recupero al rientro pomeridiano a casa) grazie alla scarpinata mattutina e pomeridiana, che si aggiungono a quelle abituali....

Vi ricordate la scena in "Una donna in carriera" nella quale l'attrice va al lavoro  in scarpe da ginnastica, che poi sostituisce con la calzatura più consona una volta giunta in ufficio?

Beh, a parte la carriera (non è il proprio il punto), me ne vado a zonzo dall'incidente con una borsina aggiuntiva contenente il paio di scarpe di ricambio.
E mi trovo benone (peso della sacca a parte, ma tant'è...)

Una vera benedizione oggi, quanto il sandalo nus-pieds mi ha tradito in piena stazione dei treni:  un laccetto di pelle è saltato facendomi assomigliare ad una gru .... ho rishiato di tornare a casa scalza, ma per fortuna il paio sportivo nella borsa mi ha soccorso....ahahaha.

Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie