domenica 26 marzo 2017

Home deco in attesa di curarsi la cervicale

Dato che i nocciolini di ciliegia ed i semi di lino sono terminati, mi dedico  alla pula di farro: un po' per curiosità verso questo materiale nuovo per me,  un po' perchè i danni alla base del collo derivanti dall'incidente in bici (qui i post "prima", del "dopo" non c'è nulla per ovvie ragioni) si fanno sentire, purtroppo.

Sto confezionando un cuscino, per me stavolta.

Nel frattempo però, poichè il mio angolino del cucito sta strabordando a causa di mille lavori in corso, ho portato a compimento due piccoli esperimenti:

- uccellino porta-mollette, un'alternativa  -spero valida nella pratica se ben accolta dalle pupe -  al cestino in bagno, colmo di elastici & c.

oiseau porte-barrettes en jeans



- restyling dello sgabello Ikea Bekvam con una pittura dell'effetto gesso, che non richiede nessun lavoro di sverniciatura/aggrippante, solo una bella pulita e via!  Se ne sono occupate le bambine....

chalk paint sur tabouret Ikea en bois
rivisitazione con chalk  paint rosso fragola
In attesa di terminare il lavoro con la pula, buonanotte!!

Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie