Ah. Questo post era partito con tutte le buoni intenzioni ... anni fa.
Il rimaneggiamento c'è stato, il finale è al momento tutto diverso dall'idea originaria. Segno inequivocabile che mutatis mutandis etc etc.
Il rimaneggiamento c'è stato, il finale è al momento tutto diverso dall'idea originaria. Segno inequivocabile che mutatis mutandis etc etc.
Sulla scia della semplificazione (nulla a che vedere con lo snellimento burocratico) Inizialmente propendevo per una cosa del tipo in foto (cassette nominative, ben levigate, colorate etc etc) per sostituire il vecchio-e-brutto scaffale nell'angolo delle scale.... inizialmente - come vedete dalla data - voleva dire 2014.
Epoca in cui avevo decisamente molto più tempo di adesso e non me ne rendevo conto (giusto per rendere l'idea: oggi pomeriggio solo per l' impegno di 1 pargola sono uscita di casa 6 volte in 2 ore.... a piedi.... e il prof di ginnastica che chiede innocentemente " ma fate qualche esercizio durante la settimana??")
Magicamente è apparso un angolino dedicato a spazzole/choux/bigoudis & il classico porta-rotoli, rendendo superflua una scaffalatura Ikea risalente al ...2002/2003....
... è nata la nuova libreria ....
![]() |
| ... con annessa dependance in cartone rivestito |
La vecchia è finita in giardino, a rimpiazzare un mobiletto male in arnese che - lui sì - finirà al locale CRM.
Insomma, vecchio progetto + nuovo (portarotoli cucito con stoffe di riciclo , foto in arrivo) = miglioramento degli spazi in 2 stanze e in un angolo del nostro #jardinbeton (chi mi ama mi segua).
Meglio di cosi....
.jpg)


Nessun commento:
Posta un commento