martedì 25 dicembre 2018

Commenti e riordino

Durante queste vacanze vorrei sistemare due cose:

1. capire perchè non si riesce a commentare in questo blog (problema dal cambio google+, in realtà, quindi forse non risolvibile) e trovare una soluzione

2. sistemazione degli hot-spot di casa (discorso molto ampio in verità...tanto ampio da coinvolgere mezzo appartamento.

Per il primo punto devo fare ricerche, se qualcuno sapesse dove indirizzarmi mi faccia sapere....

Per il secondo ho iniziato in questi giorni dai cavi/cavetti in giro per casa (passerò poi all' archivio, ma voglia zero).

Ho iniziato con un prototipo in feltro, ne ho poi aggiunti altri 4 variando il motivo, adesso mentre  scrivo sono reduce da  altri 6 (modello "gatto"), subito utilizzati. Sono lontana dal terminare, il che vuol dire che appena finito di scrivere qui dovrò riprendere con forbice e punzonatrice: motivo "cuore", "pesce", "cagnolino", etc. L' idea viene da Pinterest: se poi ci si inventa una sagoma semplice, l' occasione permette di spiegare la simmetria ai pargoli.

Però il risultato non è male....



Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie