venerdì 4 settembre 2020

Maschera capelli o balsamo 2 in 1

 Ok ammetto che trovare il tempo di aggiungere post extra rispetto a Instagram mi è difficile. Oggi però si può fare !! Quindi ecco che riesco a scrivere qualche dettaglio in più sulla maschera-balsamo... 

La prima volta usata come maschera, per via dei capelli secchi, io che tra colorazioni o mèches non ho certo reso vita facile a capelli abbondantissimi si, me extra fini. 

Con questa maschera capillare ( e gli shampoo solidi) ho notato la differenza MA causa scarsa organizzazione sui tempi di lavaggio alla fine la usavo gran poco. —> però ne ho regalata e ho avuto ottimi riscontri. Fate vobis....

Poco tempo fa ho riprodotto la maschera ma usandola, DOPO lo shampoo e il risciacquo, come balsamo sulle lunghezze. Asciugatura naturale o brushing —> ancora meglio, finalmente capelli ribelli domati!

Ok ma come si fa e cosa contiene?

É una emulsione a caldo di olio di cocco con una cera leggera di origine vegetale acquistata online. Fatti due conti : un bidoncino di 400 ml mi costa forse 2,50€ e mi durerà mesi.

La conservo in frigo in un ex contenitore di gelato alla panna ... ok forse meglio cambiare la prossima volta 😅

Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie