mercoledì 12 maggio 2010

le Terme di Levico

Nuova fase in famiglia: sessione termale quotidiana alla bimba grande per un trattamento di 12 sedute consecutive... beh no, tranne la domenica. Mammina al volante fa lo chaffeur con un accompagnatore di volta in volta diverso, ma sempre volontario, che funga da baby sitter per la piccola mentre la stessa mammina di prima distrae - durante i suoi 10' + 10' di trattamento inalatorio /aerosol - la bimba grande di cui sopra, che invece vorrebbe saltare giù dalla sua postazione e correre ad attaccar bottone con chiunque altro circoli in sala e non c'è mascherina che tenga.... Il personale si sta dimostrando molto cordiale, accomodante e paziente. Per fortuna.
http://www.termedilevico.it/

2 commenti:

  1. Siamo già alla seconda metà della cura. Salvo intoppi, finiamo martedì prossimo.
    Devo dire che l' accompagnatore volontario non è proprio così necessario, nel senso che si riesce bene a portarsi dietro un passeggino con la seconda frugoletta, la quale - se collabora - trae giovamento anche solo respirandosi l' aria calda della sala dedicata i bimbi. La prova? Un raffreddore risoltosi in un lampo: sparito in 48 ore ovvero dopo due "sedute di coppia" ! La figlia grande è per ora completamente libera dal catarro che la perseguita.... Facciamo un pensierino alla seconda cura, non fosse altro che - pur non convenzionato con il SSN - per le età pediatriche è scontato del 75%. Un hurrà famigliare a questa iniziativa che fa davvero prevenzione ed in maniera dolce.

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie