mercoledì 18 agosto 2010

Di nuovo "in zona"....

.... e che ci possa rimanere per tutto il tempo necessario...
Ecco qua un'immagine di quel che resta del contenuto della pirofila sfornata oggi a pranzo per la famiglia, zucchine alla pizzaiola secondo ricetta di ZIC. Non per me, ma solo perchè mi ero programmata già altro, quindi marito e figlia hanno fatto da cavie per una ricetta nuova e il primo test del microonde disponibile in questa  nuova cucina (il mio di casa non ha le funzioni CRISP e GRILL, ma ha altri pregi...).
Come vedete le cavie hanno gradito molto, perchè sono riuscita a fotografare solo i resti.
Ricetta facile, veloce, promossa a pieni voti. Cosa chiedere di più?

Per il resto della Zona, che dire: mi sto rifacendo piano piano la dispensa con gli ingredienti base, ma fatico a trovare ricotta magra, mozzarella magra, etc. Farò un salto a Lidl prossimamente, dato che in Italia è fornitore ottimale per alcuni ingredienti relativi al regime di cui sopra, con un po' di fortuna se non trovo gli stessi almeno qualcos'altro di equivalente.
Bon après-midi

1 commento:

  1. Che brava, ci torni sempre, in Zona...io sono più pigra, ma appena ho un po' di tempo (e soprattuto voglia) la provo.. ;)

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie