mercoledì 25 agosto 2010

Giocando al piccolo chimico.....

... non si finisce mai di imparare. E se l' anno scorso ho sfornato una paperella in pan di spagna per il compleanno della primogenita, quest'anno mi sto cimentando nella produzione di decorazioni in pasta di zucchero home made, grazie al sito cookaround. Ovviamente sto preparando tutto a rate, un po' causa problemi tecnici (materiale da reperire e incidenti di percorso)  un po' causa problemi contingenti (figlie che si accapigliano in cucina o in sala), quindi cerco di risparmiarmi di dover chiamare l' imbianchino per rimediare al macello dato che sto giocando con colaranti alimentari, glicerina, colla di pesce & co.
Ai curiosi non resta che attendere le foto di questo exploit.... quanto prima.

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora...peccato che sarà solo visiva e non gustativa, la papera era buona...
    PS: hai visto che sono tua sostenitrice ora??? ;)

    RispondiElimina
  2. Ho visto, ho visto, era ora! Diciamo che come ricompensa farò un giretto al marchè St.Pierre, ok? Vado a mettere un paio di foto dei miei capolavori (più complicato del previsto, uff).

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie