lunedì 13 giugno 2011

Progetto Trnd in corso

Primo.
Se non sapete cosa sia Trnd, vi invito a cliccare qui o sul bannerino nella colonna di destra in alto, cercano sempre nuovi iscritti per testare nuovi prodotti (le categorie merceologiche sono davvero ampie, si "rischia" di testare una macchina per il caffé con tanto di capsule cosi' come delle tavolette di cioccolato oppure un rasoio da uomo o un colluttorio, per fare qualche esempio...), inviano tutta una serie di campioni test di dimensioni anche notevoli e soprattutto da regalare/far conoscere al proprio entourage. E' assolutamente gratuito, se vi interessa forse c'é anche nel vostro Paese di attuale residenza, per ora partecipo a sondaggi francesi, ma in futuro chissà....

Secondo.
Prima di partire per il mare, ho pensato all'ultimo momento di svuotare la cassetta della posta, in prevalenza ci trovo un sacco di pubblicità oltre alle bollette.... Invece stavolta un bel pacco conteneva la spiegazione del progetto Nivea al quale ero stata assegnata assieme ad altri 4000 candidati consumatori: manuale di inchiesta marketing, brochure di diffusione del progetto/sondaggio, una valanga di buoni sconto, una guida dettagliata del progetto (forum di riferimento, faq, etc), 40 campioni da regalare e 2 confezioni del nuovo prodotto Nivea Visage Pure & Natural da testare in prima persona.
Inutile dire che ho infilato al volo  qualche campioncino nella borsa e mi sono precipitata all'aereoporto. Altro non potevo fare, sul momento.

Terzo.
Adesso che ho ripreso tutto in mano, comincero' a diffondere i campioncini tra amici e colleghi e partecipero' attivamente al forum ed al progetto.  Se qualcuno di voi (in territorio francese) volesse tentare la fortuna per vincere dei buoni FNAC mi faccia sapere, inviero' il codice per l'accesso internet al sondaggio, alcuni buoni sconto per l'acquisto nonché alcuni campioncini omaggio tramite posta.

Quarto ed ultimo.
Io passo alla fase test da stasera, utilizzando la crema notte e poi giorno. E' un prodotto previsto per le over 30 e ahimé ne faccio ormai parte da un po'... ma diciamocelo, chi non usa almeno una crema idratante notte e giorno, ormai?

6 commenti:

  1. bella l'idea gliela propongo a mia figlia, ancora un ringraziamento per l'aiuto un bacio alle piccoline Gio

    RispondiElimina
  2. mmm...io non uso creme!!! son over 30...ma dai, son ancora dietro con la lotta per i brufoli, spero passi e possa finalmente dedicarmi alla lotta contro le rughe ;)
    bell'idea, m'informo anch'io

    RispondiElimina
  3. bellissima idea magari guardo se ce´ qiualcosa in cruccolandia ,non si sa mai....io ce la metto tutta eh:DD))

    RispondiElimina
  4. Gio: grazie a te e figurati, se posso essere utile....

    Selena: beata te, ma per le rughe c'è tempo ;-)

    RispondiElimina
  5. Wanesia: c'è in Germania, ne sono sicurissima. Iscriviti e testa, è davvero interessante! E fammi sapere come va! ;-)

    RispondiElimina
  6. Rispetto quello italiano, trovo molto utile l'idea di inserire il sondaggio in prima persona, con l'opportunità di vincere un buono...almeno la gente è più motivata a compilarlo :)

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie