lunedì 5 settembre 2011

Croce e delizia questi pesciolini

Mescolando di tutto un po', sono ritornata ad occuparmi del punto croce delle  "origini", ovvero della molla  che mi  spinge principalmente a crocettare a tutto spiano: gli annunci di nascite , di gravidanze, di amiche, conoscenti, parenti ecc.ecc.

Dopo due componenti della famiglia che hanno dato il la  in primavera con la buona nuova, ho giusto fatto in tempo a procurarmi il materiale e decidere lo schema che già giungevano notizie di un'altra imminente nascita, di un'attesa di gemelli e di un altro pargolo di sesso non ancora definito in arrivo per il prossimo gennaio. Tutti maschi per ora , tra l'altro....

E adesso che ho finito - evviva! - di predisporre tutto, l'idea di ricominciare  a ricamare corredini nascita non mi sorride per il semplice fatto che ho un sacco di diversi altri lavoretti in programma, una lista che si allunga  e si allunga in continuazione. Preparerò e porterò a termine tutto, però basta pesci!

Oppure ne faccio la mascotte e mi creo un'etichetta col pesce per logo .... e qui si apre un altro post, prossimamente su questi schermi...

Ecco qua intanto  il risultato delle ultime giornate ... ehm, settimane... di preparativi, punto croce E  scrapbooking "a modo mio", della serie  dato che già c'ero... 












Pacchetti quasi pronti per la spedizione!

6 commenti:

  1. Dei primi due maschietti la sapevo eheheh, ovviamente, invece chi è che aspetta gli altri 3 (gemelli e l'altro)? L'altro lato della family? wow!
    Quei pesciolini sono stupendi, tenerissimi :)

    RispondiElimina
  2. bellissimi quei pesciolini...
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. MGrazia, grazie mille!!! ;-)

    Lisa: i due ben noti a parte e in prossima consegna da parte della cicogna ;-) , uno è già bello che sfornato in Alto Adige, i due gemelli sono delle nostre parti e masculi, l'altro/a è in arrivo per gennaio. Altro che family, da quella parte tutto tace per ora....

    RispondiElimina
  4. ma quando trovi il tempo e le energie??!! :-O Complimenti as usual! Non parlarmi di maschi, valà...;-)

    RispondiElimina
  5. Sono davvero graziosi. Ne saranno felicissimi e i genitori dei nuovi arrivi!

    RispondiElimina
  6. Ma mammamia che belli! Complimenti!!!

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie