venerdì 14 ottobre 2011

Innocent ou bien "Tricotez moi"

Una nuova occasione di dire la mia: dopo i prodotti Nivea,  ecco che la mia candidatura è stata accettata ed avrò quindi la possibilità di testare in anteprima i nuovi smoothies Innocent, che verranno immessi sul mercato solo tra qualche settimana.

Nel frattempo grazie alla mia adesione al gruppo consumatori Trnd (bannerino a lato oppure se volete inviarmi la vostra email provvedo io ad inviarvi un invito ufficiale ) sarò omaggiata del necessario per effettuare i test. Il pacco non è ancora arrivato, sono una tra gli ultimi a cui manca, spero che non se lo sia intascato il postino, ma se fosse così gli auguro che si gusti tutto fino all'ultima goccia. Suvvia, non siamo cattivi, ci sono già troppe disgrazie a questo mondo....

Un'operazione di marketing accompagnerà questi smoothies: volontari e volontarie  sono invitati al Cafè Cojean Louvre i prossimi sabati di ottobre per preparare a maglia i berrettini che accompagneranno le bottiglie ain occasione della loro "uscita" invernale nei supermercati. Un gruppetto di mamies tricoteuses sarà a disposizione per insegnare ai principianti come fare.... All'acquisto quindi di queste bottiglie con berrettino, un importo fisso verrà devoluto in beneficenza, aux Petits Freres des Pauvres.

Postinoooooooooooooo, ti sbrighi, stp????
Voglio il mio pacco....

PS: un paio di giorni fa mi è capitato di leggere il post di Ely sugli smoothies, se vi gusta il tema....

4 commenti:

  1. Grazie mille Elga è un vero piacere! io ho usato un finocchio, una mela e una barbabietola tutto di uguale dimensione :-))) un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho scoperto ora il tuo blog e lo sto rileggendo a ritroso. E' molto bello, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Che fortunella :) e che bella idea, quella di fare degli incontri per sferruzzare insieme...tu ci andrai?? :)

    RispondiElimina
  4. Ahhhhhrg!!! Le facteur doit avoir "oubliè" mon pack quelque part..... je ne veux pas penser ni parler mal de lui.... mais c'est un fait que mon colis n'est pas arrivè et la date limite etait hier. J'en ai informè Trnd.....

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie