domenica 9 ottobre 2011

Lapin d'automne

Terminato il cucito creativo  con un'altra borsa "di prova" per il pranzo in ufficio, decisamente più capace di questa in rosa, ma non indenne da difetti degni di una principiante che fa da sè....


visto cosa intendo con "difetti"??? Sono due e macroscopici ....ok, sbagliando si impara!!!

... mi sono finalmente potuta ributtare sul crochet, realizzando  - e disfando a più riprese prma di terminare - un pattern acquistato di recente.
Anche in questo caso col materiale a disposizione, ma tutto sommato ne sono soddisfatta, mi servono da "imparaticcio" ,  uso una lana residua scovata nell'armadio della mamma, un uncinetto nr.4 dalla mia raccolta  nella pochette con le perline e credo che per Natale , magari in lana rossa, potrebbe diventare una decorazione interessante .... oppure in una fantasia di colori su rametti di nocciolo contorti per Pasqua, che ne dite?

finito!!!

i due lati assemblati e riempiti di ovatta


uno dei due lati


Ed ecco dove è stato posizionato l'animaletto peloso....

4 commenti:

  1. ciao Helga....mi piace questa borsa....ma che ti porti? un bue? io mi limito a un frutto e uno yogurt....e stanno in poco spazio....per i puntaspilli quelli a forma di pasticcino che mi hai segnalato sono fantastici....mi piacciono anche come decorazione....buona settimana.glo

    RispondiElimina
  2. Vabbeh, sbagliando s'impara, ma la borsa è comunque bella!!!
    Il coniglietto è molto simpatico, io non mi ci metto nemmeno, non saprei da che parte cominciare!! :)

    RispondiElimina
  3. the siren :
    Carinissimi!! E non vedo l'ora di vedere cosa preparerai per Natale!! :)


    Aggiungo io il commento a mano perchè blogger mi da buca stasera.... ;-(

    RispondiElimina
  4. Ah...no un bue no, Gloria ;-) Ma un paio di bentini piccoli, una bottiglia da litro di acqua e il dolcetto della merenda....oltre ad altre cosine come lo spazzolino da denti, un libro per il treno e ogni tanto l'ombrello.... Ma come fai tutto il santo giorno con uno yogurt e un frutto!!!! Io stramazzerei svenuta sotto la scrivania per crisi ipoglicemica....

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie