gruppo di alberelli natalizi stilizzati, ovvero "come avrei voluto decorare un poco l'appartamento semivuoto" per dare un tocco festivo....intento non riuscito appieno. Pazienza. |
Ed ho fatto bene a ridurre il ritmo perchè poi è stato un susseguirsi di nuvolette in stile fantozziano che vi riassumo in:
bimbe malate + voli aerei spostati + bimbe di nuovo malate + quarantena e poche ore di sonno durante le "vacanze" = era meglio se stavamo a casa
avremmo evitato tutti gli inconvenienti della malattia nei viaggi di piacere... chi ha figli sa benissimo cosa intendo...
Comunque.
Se non altro i viaggi di andata e ritorno sono stati tranquilli, nessun intoppo con Easyjet (altro che Ryan!, sorry ma il paragone lo faccio, pur limitandomi alla mia esperienza)
Se non altro ho rivisto almeno qualcuno della famiglia a distanza di 6 mesi dall'ultima volta, e mica abitiamo in Nuova Zelanda!
Se non altro ho preso in braccio il mio nipotino nuovo di zecca!
Se non altro ho visto un po' di sole in inverno (e niente neve, l'incubo dello scorso anno)....
Tutto il resto rimarrà nella storia famigliare come LA VACANZA SFIGATA.
Alla faccia delle predizioni Maya eccetera eccetera.
E mi è pure tornata la vena creativa, nel senso che i due ufo parcheggiati a dicembre verranno rispolverati e terminati e che un terzo lavoro inizia. Prossimamente su questo schermo.
Per ora chiudo, ancora auguri a tutti, che il 2012 sia un anno di soddisfazioni , serenità e soprattutto salute!!!
ma povera!!!! dai, il 2012 andrà meglio! :D un abbraccio
RispondiEliminaClelia
Nooo come mi dispiace!!! Spero che ora vada meglio!!
RispondiEliminaBuon 2012 carissima elga!!
BAci
barbara
lascia il lato negativo al 2011 e prendi tutto il positivo del 2012, alla fine dopo tutti i "se non altro" vedi che è andata bene comunque....buon 2012!!!!
RispondiEliminaun abbraccio
MGrazia
ancora auguri, per un 2012 migliore!! Ma le vacanze sfigate con pupi malati mi sa che con un classico! Ah, personalmente io odio anche la easy jet, ma ti do ragione la ryan fa davvero schifo!!:-)) E poi guardiam il lato positivo: la vena creativa, dunque che sia un 2012 pieno di creatività e cose belle!
RispondiEliminabuon anno a te!!!!! :-)
RispondiElimina