domenica 15 gennaio 2012

Sal borsa portalavoro - mini post

Finalmente ho finito la prima tappa, la scelta delle stoffe e i ricami sulle due tasche.

punto croce lettera gialla dettaglio

blackwork point de croix jaune et bleu


Questo SAL di Delfina, a cui accennavo qui, promette di essere ben creativo coniugando cucito a punto croce e potendo essere declinato in più versioni a seconda della fantasia scelta, dello stile e -cosa non da poco - dal tempo a disposizione.

La prima scadenza è quindi stata rispettata, il progetto prende forma e sono curiosa di vedere come proseguirà ma soprattutto come finirà....
To be continued.

11 commenti:

  1. belli questi ricamini, vivaci....
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Ma che brava che sei, io invece oggi ho iniziato un tappeto gioco per Bis, ma semplice semplice eh...visto che le mie doti non son nemmeno un decimo delle tue!!! Anzi ora se Mr Coppola e Leo escono vado avanti col mio progettino, mi calma i nervi...:-)

    RispondiElimina
  3. molto belli questi due ricami, brava!
    io sto finendo la seconda tasca...spero di finirla entro sera
    un abbraccio e buona serata
    rosy

    RispondiElimina
  4. Ciao Elga! Molto delicati questi tuoi motivi a punto croce, il primo mi è piaciuto in modo particolare. Au revoir!

    RispondiElimina
  5. belle le tue tasche hai ragione è proprio un bel sal creativo e la fantasia di ognuna sta sfornando dei capolavori tutti diversi!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Elga....
    Avevo visto la tua iniziale (ma avevo problemi a rispondere con le mail...): bellissima!!!
    E ora vedo anche la seconda... Bellissima anche questa!
    Complimenti!!!!
    Dona

    RispondiElimina
  7. l'inizio promette veramente bene...glo

    RispondiElimina
  8. Ciao Elga bellissimi i ricami e stupendi i colori.. chissà che meraviglia ne verrà fuori.....
    Rita

    RispondiElimina
  9. Belli belli belli!!
    Anche i bottoni :)

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie