sabato 18 febbraio 2012

Tre topolini in giro per casa....

Me li sono voluti?

Ne ho preso solo uno (il kit per realizzarlo, ad essere precisi precisi) al Salon, ed oggi -  a conclusione di una settimana di quarantena, bombardati da microbi e bacilli - nel tentativo di sfuggire alla nausea persistente di questo maledetto raffreddore+laringite+influenza stagionale,  ne ho realizzati 3.

Facili son facili, veloci sono abbastanza veloci, utili son utili (nel caso non fosse chiaro, è un puntaspilli alternativo)... ma si moltiplicano come ...topi, appunto!

La grande ha deciso che quello a fiori rosa è suo (sigh!) ed è un anello, non un puntaspilli.

Come contraddirla?
tutorial

trio baffuto

mouse

7 commenti:

  1. davvero carini,peccato che dopo i topi dell´ikea ho deciso di non volere piu´ topini in casa :D

    RispondiElimina
  2. Che teneri questi topini, mi piacciono molto.katy

    RispondiElimina
  3. Ciao Elga, eccomi qui, sono venuta a trovarti e noto che abbiamo diverse passioni in comune... tornerò!
    a presto!

    RispondiElimina
  4. Belli!!! Che strano che N abbia scelto proprio quello! ;)

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie