Questo periodo è particolarmente intenso, un sacco di cose da fare, da gestire, da realizzare, impegni da rispettare ed altri - più piacevoli - da incastrare nell'agenda.
E' vero quello che dicono della vita qui, che per incontrare amici o pianificare un'uscita bisogna consultare con ampio anticipo il calendario... ma ciò vuol dire che altre attività o progetti più personali diventano meno prioritarii... e il blog langue....
Ho comunque finito la seconda tappa del SAL di Delfina, con solo un piccolo ritardo, qui la foto
ed ora inizia la terza con la scelta a completa discrezione di un biscornu. Non ne ho mai fatto uno, ne ho visti di altri ma non ho mai approfondito il discorso della realizzazione, quindi le indicazioni sono quelle di iniziare buttando un occhio qui e qui.
E una bella fetta di torta (ciambellona alle mele e mandorle, zonica) può aiutare nella scelta.... peccato che debba sempre aggiungere un quadratino o due di cioccolata fondente alle mie serate, quando invece quello che mi farebbe meglio sarebbero un paio d'ore di sonno in più. Invece no.
Il meccanismo che lega lo stress al cibo è ben noto, ma le decisioni da prendere in questo periodo non sono legate solo al biscornu....
Molto carina la tua seconda tappa. Credo che siamo tutte sulla stessa barca, piene di cose da fare, ma possiamo farcela..
RispondiEliminaa presto
Marta
Concordo...siamo toste, ce la faremo! Forza e coraggio allora:-)
RispondiEliminamettere una crocetta dopo l'altra, impastare gli ingredienti della torta, concentrarsi su queste cose può aiutare a vedere un po' più chiari gli altri pensieri e vederne i pro e i contro... in bocca al lupo..
RispondiEliminaMGrazia
Mi piace lo schema della tua tasca dei bottoni... Bravissima Helga!
RispondiEliminaE che bel ciambellone!!! Dai Dai... forza forza.... riusciranno i nostri eroi? Ma certo che siii!!!! ^___^
Un abbraccio
Dona
Si va avanti a gonfie vele,tutto sommato! Grazie per essere passate e per i suggerimenti.
RispondiEliminaLa terza tappa sarà ... verde, obviuosly!!!
Ma la primavera si fa sentire, la mattina non uscirei più dal letto......... aaarrgghhh!!!