E una temperatura freschina.
E un colore...grigio... in diverse tonalità.
Del tipo che anche le palme - piantate appositamente nella sabbia sulla spiaggia, suppongo in piena estate e non solo per un fotoritocco del catalogo dell'hotel - avevano le chiome....come dire....orizzontali.
Una breve vacanza al mare che ci ha rinvigorito, riposato, fatto respirare aria più sana . Un fine settimana pasquale diverso dai soliti, lontano dalle abbuffate in/con famiglia.
Niente lasagne ma moules et frites. Niente ore a tavola ma balade en pony per le piccole, visita alla cattedrale di Amiens, passeggiate lungo la spiaggia con les trottinettes. Risvegli senza sveglia e colazioni a buffets. Niente cucina, nè spesa nè corse con un occhio all'orologio. Piscina in acqua di mare riscaldata, dietro i vetri del solarium.
Incredibile quanta gente ci sia che apprezza gli sport al freddo: pesca con ventaccio gelido e crachin costante.
In spiaggia a giocare con la sabbia bardati come in pieno inverno.
Passeggiate in famiglia - più o meno vicini al bagnasciuga - con passeggini e telo impermeabile gigante.
Incredibile anche che non ci siamo beccati nulla.
Peccato solo che ci siamo portati il tempaccio su Parigi....
Un pizzico d'invidia (buona naturalmente!!!)... una bella vacanza, anche solo un we, fantastico!!!
RispondiEliminaUn sorriso
Anna
il mare con l'aria ancora frizzantina, un maglioncino e la sciarpa mi piace molto... anche qui è ritornato il fresco, anzi, il freddo, non la neve molto bassa.....
RispondiEliminaMGrazia
questa Pasqua relax assoluto, ero stanca morta ..mi sarei fatta volentieri moulex pero', il mio arrosto pasquale non e' venuto bene :-(
RispondiEliminasi si la gente che fa sport al freddo non la concepisco..magari perché non sono sportiva, mi basta la scala che si arrampica sulla collina per andare al lavoro!