lunedì 14 ottobre 2013

Lana e sottobicchieri

Scrivo il post di oggi mentre tengo in posa l' hennè di rito, a breve tolgo il turbante e vedo cosa ho "combinato" questa volta con l' aggiunta dell' indigo nella miscela. Forse ho pronto proprio al momento giusto il mio berrettino caldo blu....

Sferruzzati al volo da un tutorial di MaryGi, uno per me e uno per la pupa piccola. Su quello bianco, sto preparando in aggiunta una farfalla. --> eccolo!!!
Per la pupa grande, in progress (sotto col cuore rosa)



Con la lana residua poi  ne farò altri, così mi esercito nel crochet!

prima
Approfitto anche per postare il prima e il dopo della tenda Ikea nella cameretta. Le bimbe stan crescendo ed io mi sono un po' stufata del clima "bebè", oltre al fatto che togliendo la fascia colorata  entra più luce (dato  il periodo dell' anno non guasta e la cameretta da a nord) e si può vedere il giardinetto con le assi dei potagers en carrè belle colorate.

 Allora l' ho rifatto:  vecchi sottobicchieri ad uncinetto e una bella sforbiciata, poi una passata con la macchina da cucire..... certo adesso andrebbero stirate, ma insomma...

dopo


dettaglio degli ex-sottobicchieri



Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie