venerdì 27 giugno 2014

Vado, ma poi torno!

vita da pendolare
Solo un messaggio scritto di getto perchè:

1. domani si va in ferie, non so se avrò connessione internet (stupore e meraviglia) quindi per una bella settimana toglierò il disturbo dalla rete 

2. ho comunque un bel compitino riassuntivo dal corso che sto seguendo e qui casca l' asino perchè non ho materialmente il tempo per meditare per bene data la scadenza fissata, cje coincide con l' assenza

Allora i neuroni addormentati che mi ritrovo a quest' ora sanno sfornare ben poco di utile, ma tant'è.... poco è meglio di niente, quindi:

  • dichiarazione di intenti per la crescita del blog:  non avendo io (qui lo dico e qui lo nego) nessuna velleità commerciale, questo blog rimarrà un mio spazio per riportare pensieri e situazioni di vita quotidiana, con un occhio particolare sugli hobbies che riesco a mantenere o sviluppare nei ritagli di tempo dagli impegni "must". E' nato infatti come esperimento, è servito poi da canale alternativo ai classici mentre eravamo all' estero (primo espatrio per tutta la famiglia al completo), si è evoluto in più direzioni, principalmente attività legate ai figli, cucito/ricamo/crochet da principiante, attività creative di varia natura , giardinaggio, lettura e cucina. Durante il corso ho potuto familiarizzare con strumenti fino ad ora volutamente sconosciuti, per il blog mi prefiggo un miglioramento innanzitutto estetico: l' abito non fa il monaco, ma nella rete conta comunque  parecchio. Se poi dovessi imbattermi in un lettore meno frettoloso, ancora meglio.

  • percorso di crescita del blog:   da qui  a tre anni mi piacerebbe poter scrivere di aver approfondito le mie conoscenze e capacità nelle attività descritte, di aver affinato la "santa pazienza" (utilissima con i figli ma non solo), di essere diventata maggiormente competente e di trovare sempre e comunque soddisfazione nei vecchi e nuovi hobbies, quindi di poter ottenere maggiori riscontri e pareri da chi volesse fermarsi a leggere i "fatti miei" 

  • l' immagine originale a corredare il post: quella inserita non è stata fatta per l' occasione del compito (ma è originale, ovvero fatta dalla sottoscritta) bensì per l' occasione delle ferie, però potrei anche ricavarne un messaggio ai fini del corso, ovvero qualcosa del tipo
 "dopo il BlogLab parto da qui e fra 3 anni sarò...."

A presto!





2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Valentina, sto tendando di migliorare qualcosa, ma il lavoro è lunghissimo perchè il tempo per il blog è sempre "tempo rubato". Grazie per essere passata!

      Elimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie