lunedì 25 maggio 2015

Cuscini per lunghi viaggi

Anzichè i soliti cuscini, che troviamo declinati all' infinito sparsi per casa su divani, letti e tappeti, mobili da giardino e chi-pi-ne-ha-più-ne-metta, questa volta ho trovato l' ispirazione su Pinterest per la versione da "cintura di sicurezza".

Ho impiegato un po' a trovare il materiale (di riciclo):, ma oggi ho concluso il lavoro e con soddisfazione. Attendo la prova del fuoco in occasione del primo lungo viaggio in macchina, ma poi ne seguiranno altri da regalare in entrambe le versioni:

- per la figlia grande, una variazione del cuscino classico: la cintura passa nel mezzo

- per la figlia piccola: il "salsicciotto" si autosostiene permettendo al capo di non ciondolare in avanti (come succede invece nelle versioni a "ferro di cavallo")


versione per bambini più "grandicelli": doppio cuscino in un' unica federa!

cuscino da fissare sulla cintura di sicurezza, per i meno grandicelli: si fissa con velcro
, ma la cintura scorre libera!




Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie