sabato 31 ottobre 2015

Coloriamo

Sembra che non sia più un' attività per bambini, piuttosto che sia stata riscoperta in chiave relax anche per gli adulti:

temi diversi, soggetti diversi, molto accattivanti ed  interessanti.

Se poi il relax davvero ci sia, non saprei. Si tratta comunque di un'attività guidata, si scelgono solo i colori e le tempistiche di realizzo.  Difficilmente mi vedo tirare fuori il disegno ed iniziare a colorare... che so, in coda dal dentista o sul treno (viene definito "to zone out", pare). Magari sbaglio, ma in ogni caso i disegni sono davvero belli, da appendere e anche -perchè no - incorniciare.

Ne ho regalato un album alla sorella per un'occasione che si prestava, ne ho presi due per le figlie (per la piccola però i disegni sono ancora troppo complessi, magari provo io...) ed ora ne ho trovato uno per Halloween.... ma ce ne sono per tutti i gusti, basta cercare in rete ( adult coloring pages ).

Per le zucche invece, pare che l'appassionato coltivatore e pure l' intagliatore  possano trovare ottimo materiale sulla zucca ornamentale, anche da esportare, qui.

Buon divertimento e buon relax allora!

Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie