giovedì 12 novembre 2015

Ci sono cascata pure io

Ebbene sì, anche se lo stimolo dell' avere figli proprio in quell'età non c'è più....allora la scusa è di farlo per le nipoti (femmine, per i maschietti già ci pensa la loro mamma)....

Semplificando al massimo:

-  non farò nessun libro, ma solo pagine sciolte
- le unirò tra loro - penso - con degli occhielli e un anello metallico
- filo conduttore : il nome delle pupe (per fortuna i genitori hanno scelto nomi corti!)
- ho scelto di selezionare sostantivi in inglese, chissà perchè poi... è una reazione automatica, non me ne sono resa conto per tempo....

Per adesso ho la lettera T, ispirata da questa carinissima canzone


manca qualche pailettes sberluccicosa

e la lettera H, leggermente rifinita rispetto alla foto



La lettera A è in progress.............




Tra qualche giorno gli aggiornamenti!


Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie