venerdì 16 ottobre 2015

Tutorial (voleva esserlo) d' autunno

E invece l' unica foto necessaria a spiegare l' assemblaggio mi è venuta sfuocata!

Allora per non lasciare tutto alla fantasia, vi mostro il risultato finale e il mio progettino originario di partenza (lo schizzo sulla carta, ahahah): il risultato poi è stato modificato in corso d' opera ma il necessario c'è.



E' stata sufficiente una "gamba" del jeans ormai da buttare.

Non ho volutamente usato altre stoffe:  in parte perchè cercavo qualcosa di discreto, che si confondesse con il tessuto del divano: in parte perchè non volevo sbagliare nella scelta, realizzando qualcosa che stonasse nella sala (sto progettando anche un' altra maxi-tasca).

Quindi:
- misura
- taglia
- cuci (dopo l' imbastitura di prova con gli spilli)

Nessuna decorazione aggiuntiva, darebbe fastidio in fase lavaggio.

Ma almeno il divano è sgombero dei cosiddetti teecomandi "universali" (perchè ne girano comunque 3 nell' uso quotidiano , chissà perchè....)




Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie