domenica 3 gennaio 2016

2016

Tantissimi auguri per un anno di serenità, costruttivo e produttivo, affinchè i nostri piccoli desideri possano
avverarsi, che la nostra quotidianità sia positiva  e che i nostri figli possano crescere in un ambiente stimolante.

Il mio dicembre è stato lavorativamente parlando pieno di novità, familiarmente parlando sereno. Credo sia ovvio quale aspetto io preferisca.... anche per questo ho rallentato parecchio il ritmo delle attività casalinghe, ma il fatto di non avere ravvivato molto il blog non vuol dire che non abbia avuto progetti in cantiere.

Anzi, il problema è che sto accumulando opere in corso....

- sciarpa in lana leggera (ad uncinetto) -->FINITA!
- cover per il kobo (ad uncinetto, per rimpiazzare una custodia in stoffa della quale ormai sono un po' stanca) --> FINITA! 
- sapone a freddo secondo una ricetta dedicata alla psoriasi (non che qui ne soffriamo, per fortuna, ma mi interessava provare  un mix di oli e profumazioni), insomma "spignatto" --> FATTO!
- quiet book da terminare (cucito)  FINITO!
- brainstorming per le bomboniere della Prima Comunione di mia figlia (sarà un mix tra cucito e spignatto, credo)
- sperimentazione di ricette per gaufre e realizzazione del pandoro con pasta madre (ricetta di GialloZafferano)
- diverse letture di libri che mi hanno "preso" parecchio tempo: oltre al periodo passato in treno ho dedicato qualche ora sul divano la sera, senza ombra di pentimento alcuno....

Non appena finisco questo o quello, posterò una foto.

Buon 2016!!


Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie