Ho dovuto spostare un bel po' di cose da una postazione ad un'altra di recente, causa riorganizzazione del reparto e spostamento delle persone su altre scrivanie...
Una cosa noiosa, che permette però di sistemare cassetti ingombri e pulire angolini dimenticati:
- questo mi serve o butto?
- quello è da archiviare o superfluo?
- questo come è finito qui??!
Tra le varie cose, uno spazzolino da denti. Benissimo, ma il dentifricio?
Quello piccolo in crema finito, avevo rimpinguato nel frattempo la mia riserva di polvere dentifricia a casa.... allora ne ho portata un poco in ufficio.
Perchè no?
Un po' di bicarbonato, della polvere di arrowroot, sale ed alcune gocce di oli essenziali vari.
Fresco, rapido, utile: costo davvero minimo, poichè dei 70 gr scarsi prodotti in tutto, il contenitore per l' ufficio ne conterrà sì e no 10 gr.... Quindi dividendo il costo complessivo in 7 parti, direi che il costo della quantità in ufficio rimane ben al di sotto di 1 €.
Poco "impegnativo", a rifiuti zero e via nella pochette nel cassetto!
Nessun commento:
Posta un commento