Ebbene sì, li ho rifatti. Sono piaciuti a tutti in famiglia fin dalla prima volta:
- a mio marito pur sapendo che si tratta di una versione "light" perchè attinente un regime alimentare che sto tentando di seguire da alcuni mesi, e lui è allergico alla sola parola "dietetico"
- a mia figlia quasi 4enne e si sa che i bimbi dicono "che buono mamma, mi piace tanto" e la volta successiva rifiutano categoricamente anche solo un assaggio perchè "non mi piace"... questa volta mi ha dato soddisfazione pure lei.
Quindi ho trascritto la ricetta sul libro "muffin" ricevuto a Natale, sono così sicura di averla a disposizione in un batter d'occhio ogni volta che mi serve.
Pera e cioccolato, combinazione fantastica, per di più la porzione da 1 blocco è abbondante, non solo un mordi e fuggi, ecco la foto in allegato (io ho gli stampini di muffin mini, quindi 1 blocco sono 4 mini-muffin).
Grazie Laura!
Per chi volesse la ricetta, il link al blog di Laura si trova nella colonna a sinistra (La Zona di Laura nella categoria Link interessanti), a cui vi rimando per altre prelibatezze dolci e salate, tutte da provare.
Ho modificato il nome del link al sito di Laura, inserendo il titolo corretto "La dieta Zona con simpatia".
RispondiEliminaE prossima infornata nel fine settimana : il pane di soia!
Ovviamente assaggiati.... :) proprio buoni!!! prima o poi li preparerò anche io...
RispondiElimina