venerdì 3 settembre 2010

Barrette zoniche cioccolata e prugne

Sono ottime, le ho sfornate proprio stasera e ovviamente ho già assaggiato ... devo pur testare cosa do da provare a pargoli e marito, no?
 La ricetta la trovate qua  http://laura50.ilbello.com/ricette_dolci_barrette.html , versione 2  e doppia dose. Non mi sono venute barrette però, avendo usato lo stampo della ciambella.  Sono belle morbide, con una crosticina croccante al punto giusto e con quel tanto di cioccolata da soddisfare palati esigenti. Unica licenza : ho usato le prugne denocciolate d'Agen (France oblige), sulla cui confezione non era riportata la tabella nutrizionale...
Da rifare sicuramente, brava Laura!

3 commenti:

  1. Grazie per essere una delle poche (tu e Lally) che rendono pubbliche le realizzazioni delle mie ricette!
    avrei bisogno di altre sperimentatrici!
    Ciao
    Laura C.

    RispondiElimina
  2. Aggiornamento del sito di Laura, ora la trovate qui
    http://ricettedietazona.altervista.org/home.html

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie