sabato 31 marzo 2012

Pasqua con chi vuoi

Invece lo passeremo in famiglia, noi quattro.
Abbiamo prenotato una mini vacanza al mare, al NORD, sempre che nessuno nel frattempo si ammali.


Cette année, pour les vacances de Pâques nous serons dans le NORD, ici, pourvu que les filles collaboreront en ne pas tombant malades.... croisons les doigts ....



Intanto oggi ho voluto sistemare gli ovetti regalati da Annalia in un paio di cestini ad hoc, li vedete qui a lato, le foto sono mie, ma l'artista è mia sorella.



D'ici la il faut encore quelques jours, alors il y a largement le temps de décorer un tout petit peu la maison : j'ai sorti les paniers réalises par ma soeur l'année dernière et je les ai rempli avec les chocolats de Annalia....joli ensemble, non?

Ed ho ripreso in mano anche le campanelle ad uncinetto della nonna, che sono finite stavolta sulla tenda della sala, quella tenda che le mie tesorine hanno distrutto tempo fa e che penzolava in attesa di sfratto annodata a metà altezza. Una bella sforbiciata l'ha dimezzata, qualche altra in verticale ha creato delle strisce alle cui estremità ho appeso les cloches.
Avec les paniers j'ai retrouvé les cloches au crochet de ma grand mère et je les ai accrochées au rideau-pas-beau  du salon (celui que mes filles ont ... ehm... endommagé sans remède): un coup de ciseaux et hop...
Cosa ve ne pare?
Comment les trouvez vous?


3 commenti:

  1. ma che belle le campanelle e anche lo scorcio del terrazzo! felice che le ovette siano utili ;-)

    RispondiElimina
  2. che belle le campanelline.... buona vacanza!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. le campanelle sono strepitose. Fatti un negozio Etsy dai dai e vendi un po` delle tue opere d´arti

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie