venerdì 4 ottobre 2013

Lavoretti veloci ed UFO a punto croce

Queste sono state uno dei miei acquisti a Kreativ 2013, nella foto a lato il PRIMA:

qui sotto invece il DOPO: contributo principale le pargole di casa, decoratrici per un'ora e piccole  finizioni di mamma:





L' ufo a punto croce è una seconda scatolina da tè, oramai sono sommersa di bustine e formati vari, teiere ed accessori, lo schema da La comtesse et le Point de croix era lì che attendeva (solo un chiarimento, se qualcuno lo sa : come si fa a pulire un ricamo di questo tipo - incollato e cucito sul coperchio della scatola - a distanza di tempo quando appaiono degli aloni, di polvere etc? ! Mah...)








Visto l' autunno incombente e  le serate ormai frizzantine, l' ho finito in pochi giorni.


Posso quindi passare ad altro, ho un paio di altri lavoretti in sospeso,  in primis per Halloween e poi un doppio in rosso e bianco dei cuori Parolin per Natale.

Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie