lunedì 18 aprile 2016

Ultimi preparativi

crayons parfumés bonhomme de neige et poupèe en pain d'èpicesSono sparita dalla circolazione per un po' di tempo, indovinato perchè?
Ebbene sì, la solita scusa spiegazione: un sacco da fare, oppure sono una disorganizzata da primato.... ancora non ho deciso se ci sia una risposta giusta o una via di mezzo... comunque sia!

Qui c'è stata la fiera della creatività domenica scorsa (causa impegni con le figlie, ho contribuito davvero in minimissima parte a questo stand, acquistando i gessetti in foto): non ho potuto partecipare con un tavolino mio, ma l' atmosfera che si respirava mi è piaciuta.

Facendo un bilancio dell' ultimo periodo, ho rallentato di molto le attività creative e del blog, riassumendole in breve posso testimoniare con le seguenti foto:

- ho terminato le bomboniere per la Prima Comunione di mia figlia (qui avevo iniziato il lavoro)

sachets de dragées pour 1ère Communion
barattolini degli omogeneizzati rivisitati in chiave elegante


- ho provveduto alla foto ricordo da inserire nelle card commissionate alla  stessa "ragazza dei gessetti"

billet pour 1ère Communion


- effettuato alcune prove- con lievito madre- dell'impasto per la colomba, ovvero il pane da far portare all'altare dai bambini il giorno della Comunione

colombe en pate à pain pour 1ère Communion


Ho anche rivisitato alcuni set da tavola della prima colazione e realizzato un sostegno diy in jeans da casa/ufficio per cellulare, ma  ve li mostrerò in un prossimo post!



Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie