venerdì 23 settembre 2016

La scuola è iniziata ...

.... e le figlie cresciutelle per la rentrée  hanno chiesto:
  • un asciugamano maggiormente personalizzato ma soprattutto "non da bambine piccole"  (qui manca ancora il ricamo Blackwork sulla tela aida): ho riciclato due asciugamani da bagno "da piccoli", rifilato con sbieco più sbarazzino ed aggiunto il nome a punto croce.




  • la pochette per spazzolino/dentifricio
pochette uncinetto biance beige con cerniera fucsia
pochette pour brosse-à-dents et sac pour la plage
  • il sacchetto per le scarpe da ginnastica (per la grande sto provvedendo, per la piccola ancora va benissimo questo) perchè "coniglietti e trenini non sono per niente fashion"

  • ennesimo segnalibro con motivi decorativi: qui non ho avuto il tempo di cimentarmi con la macchina da cucire, ho provvduto quindi solo con uncinetto-cotone-palline di legno-bottoni colorati

segnalibro blu ad uncinetto
Chi con i fiori....

segnalibro blu ad uncinetto, blu con farfalle



Di questo passo dovrei poter terminare la borsa da spiaggia  (a lato della pochette nella foto sopra) .... per l'estate prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie