Ora sono di nuovo a casa. La settimana passata in Grecia- per puro caso, dato che inizialmente si pensava alla classica riviera romagnola per un pochetto di spiaggia-sabbia-mare per bimbomuniti - è stata rilassante anche troppo.

Per fortuna i siti archeologici da visitare non mancano (mancano invece una serie di piccole infrastrutture & c. che potrebbero rendere il turista più "disposto" a tornare e nell' immediato generare un indotto per l' economia locale, magari una piccola recensione seguirà tra qualche giorno). Noi siamo stati qui.
In compenso ciondoli tra stanza, piscina, spiaggia, bar e ristorante. Tra insalata greca, tarama e tzatziki ( e mille altre cose che "dato che sei li" devi almeno assaggiare) e camerieri alternativamente greci o vichinghi che si impuntano nel sapere se vuoi l' acqua minerale naturale o frizzante*.
Ora (indicativo presente) e nelle prossime settimane (futuro semplice) devo invece ritagliarmi il tempo per un pelo di ginnastica perchè l' abbronzatura da sola non slancia abbastanza , ahime.
Dalle passeggiate sulla spiaggia abbiamo portato a casa una piccola raccolta di conchiglie per la più classica delle decorazioni, qui sulle cornici shabby realizzate ormai un bel po' di tempo fa in occasione di ben altre vacanze.
bentornata!
RispondiEliminaGrazie!!!! Sono ancora in modalità "vacanza" , difficile ingranare e per di più con le pargole a casa!
Elimina