- sto definendo un nuovo cuscino per i-pad, commissionato ma con massima libertà di tessuti e colori. Qui in fondo al post vedete come è andata in occasione del Natale. Probabilmente mi dedicherò a stoffe chiare, questa volta, purché di spessore dato che il cuscino dev'essere comodo e "strapazzabile". Nell' ultimo realizzato ho aggiunto un anello in nastro fucsia, che può essere utile sia come "presa" per gli spostamenti, sia come porta-cavo. Vediamo cosa ne uscirà stavolta. L' esperienza è il miglior maestro, si dice.
Di sicuro cercherò - come sempre - di riciclare materiale recuperato, è davvero odioso buttare stoffe di ottima fattura, no? Lo stesso pensiero vale per i successivi due punti, siamo in tanti ad essere d' accordo sul fatto che stiamo consumando troppo e che la nostra impronta sul pianeta sia eccessiva (oltre che mal distribuita)...
- ho terminato le lavettes: semplicissime ma colorate e soprattutto utili. Inizialmente acquistate da Ikea, ai tempi delle pargole piccine, ho continuato nell'uso e poi nel rimpiazzo. Qui nella foto ciò che ho ricavato da un vecchio accappatoio, anzi da due.
Dettaglio del motivo antisdrucciolo |
Vista d' insieme |
Non vedo l' ora che arrivi il prossimo fine settimana...
Nessun commento:
Posta un commento