domenica 14 febbraio 2010

Fermacapelli

Era un po' di tempo che volevo realizzarli e finalmente ho potuto  farlo, non ci e' voluto molto, una buona mezz'ora tranquilla sul divano in attesa che le due bimbe si addormentassero definitivamente. 3 fermacapelli erano gia' in attesa, dopo che la rispettiva copertura decorativa in plastica era andata persa / distrutta  dopo poco tempo dall'a cquisto. Ecco qua il risultato, grazie ad un tutorial visionato online , a qualche pezzettino di pannolenci e feltro rosa ed al fantastico punto festone.

4 commenti:

  1. Ohhh..a me il punto festone viene ancora male!!
    Ovviamente i fermacapelli non potevano essere che rosa :)

    RispondiElimina
  2. Of course, rosa! Il punto festone a me piace tanto, e' pratico e veloce, devo solo fare attenzione a non accelerare troppo .

    RispondiElimina
  3. Ne avevo preparata una anche con HelloKitty - una prova tecnica prima dip artire con la produzione in serie date le preferenza di mia figlia - e tempo 1 giorno di asilo... zac.... sparita e piu' rivista! Non ne ho nemmeno una foto ..... sob. Non mi rimane che rifarla E fotografarla.

    RispondiElimina
  4. Alla fine Hello Kitty - fermacapelli è riapparso, ma da allora è successo più volte. Aggiungo la foto (presa per tempo stavolta) su un nuovo post.

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie