martedì 26 ottobre 2010

Il bianco regna sovrano....

... in questo appartamento: pareti, mobili, porte, pavimenti.  Quindi, con un minicorridoio della zona notte che su 4 porte ne ha due che si aprono sul corridoio impedendo la posa di un qualsiasi tappeto colorato, con pareti immacolate nelle quali è preferibile non piantare chiodi , non mi è rimasto altro che utilizzare l'adesivo per eccellenza che qui va per la maggiore: que serais le monde sans pate à fix!  E inventarmi una decorazione non troppo kitsch per le 2 suddette porte, che sono ovviamente quelle di bagno (Salle De Bain) e toilette  (WC , piuttosto scontato direi).... ehm ehm....

 La seconda è un po' sfuocata, ma spero renda comunque l' idea: feltro lilla e verde con fiori nelle due tonalità, questi ultimi riciclati dalle bomboniere dei 60 anni di matrimonio dei miei nonni.... se sapessero la fine che hanno fatto!

Ah, un minicestino per le bimbe, destinato a contenere pettini, elastici per capelli e fermagli, questo supercolorato, posato su uno scaffalino ad altezza bimbo sempre in bagno ;-)


Scappo di nuovo, mai una volta che riesca ad avere tempo a sufficienza per scrivere due righe per post in francese, uff!
Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie