... in questo appartamento: pareti, mobili, porte, pavimenti. Quindi, con un minicorridoio della zona notte che su 4 porte ne ha due che si aprono sul corridoio impedendo la posa di un qualsiasi tappeto colorato, con pareti immacolate nelle quali è preferibile non piantare chiodi , non mi è rimasto altro che utilizzare l'adesivo per eccellenza che qui va per la maggiore: que serais le monde sans pate à fix! E inventarmi una decorazione non troppo kitsch per le 2 suddette porte, che sono ovviamente quelle di bagno (Salle De Bain) e toilette (WC , piuttosto scontato direi).... ehm ehm....
La seconda è un po' sfuocata, ma spero renda comunque l' idea: feltro lilla e verde con fiori nelle due tonalità, questi ultimi riciclati dalle bomboniere dei 60 anni di matrimonio dei miei nonni.... se sapessero la fine che hanno fatto!
Ah, un minicestino per le bimbe, destinato a contenere pettini, elastici per capelli e fermagli, questo supercolorato, posato su uno scaffalino ad altezza bimbo sempre in bagno ;-)
Scappo di nuovo, mai una volta che riesca ad avere tempo a sufficienza per scrivere due righe per post in francese, uff!
Mi ero persa questo post...come su FB: mi piace mi piace mi piace :)
RispondiEliminaI fiori ci stanno bene, almeno li hai utilizzati invece che buttarli, sarebbe stato uno spreco!!! :)quasi quasi, potrei copiarti l'idea del WC...a gennaio però, ora ho la testa in fermeno per cercare idee per Natale, che non trovo uff.. :)
Copia, copia, ma lo so che tanto farai qualcosa coi girasoli! ;-)
RispondiEliminaIo ho ripreso a fare un sacchettino coi noccioli di ciliegia per Anna, prossimamente su questo schermo... Per le idee di Natale scrap, spero di riuscire a mandarti qualcosa via email presto. Ciao