martedì 1 febbraio 2011

L'Aiguille en fete 2011

Bonjour a tout le monde!

Oggi vi propongo il sondaggino ino ino a fianco, perchè sono curiosa ....



Allora:
dato che io - come penso mille altre - ho imparato l'arte del cucito / ricamo/ maglia / uso della macchina da cucire &C.  poco per volta  grazie a mia madre + nonne , ma seriamente solo quando davvero ne avevo bisogno (leggi: vestitini delle bimbe, pantaloni del marito etc ), stavo pensando  - dicevo - di iscrivermi ad un paio di corsetti di base (proprio debutant eh!) al Salone che si terrà a La Villette tra meno di due settimane, v. bannerino  in alto a destra.

E voi, come avete imparato? Quali Santi del Paradiso avete scomodato? A quante e quali persone avete fatto perdere la Santa Pazienza e fatto venire i capelli bianchi?

Non mi direte tutte/ tutti  (anche i maschietti perchè no?) che siete nati con questo talento nei geni, spero....
E per le Expat parigine, nessuna ci va? Io la butto lì.....
Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie