mercoledì 16 febbraio 2011

Liebster blog

Un'altra bella sorpresa quest'anno e siamo appena a metà febbraio!

Dal blog di Lisa ho scoperto di avere ricevuto un premio
 e allora eccomi qui a trasmetterlo a mia volta a:

1. Atelier Tatababa
2. La mia vita sorprendente
3. Sprazzi di creatività
4. Semplicemente Ketti
5. Seleluna

Andate a darci un'occhiata, io li leggo molto volentieri ;-) Spero vi piacciano come piacciono a me.
Occorre seguire tre regole veloci e semplici, per portare aventi questa simpatica "catena":
1. accettare il premio (ovvio che lo accetto!!), scrivere un post in merito (eccolo qui)
2. passarlo a 3-5 blog "belli ma sconosciuti" (che non hanno tanti followers), comunicando loro che hanno ricevuto il premio
3. linkare il post alla persona che ve lo ha inviato
Lo scopo è quello di far conoscere e dar luce ai blog minori :)

Fatemi sapere ;-)

3 commenti:

  1. Ketti, santo cielo, ci siamo sovrapposte!!
    Grazie mille , accetto supervolentieri!!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Helga!
    Grazie mille per il primio e l'oppotunita! Spero di poter continuare la catena, ma mi sa che sara' difficile visto che i blog che conosco l'hanno gia ricevuta )
    Grazie di nuovo,
    Irina

    RispondiElimina
  3. grazie mille! dopo seguo le istruzioni. ora son alle prese con il pupo che non ne vuol sapere di dormire :) bacioni

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie