mercoledì 11 maggio 2011

Ancora gatti, domestici questa volta

Le mie pupette amano i gatti, nel caso non si fosse capito.


Addirittura ogni tanto li imitano, andando a zonzo per casa a gattoni, miagolando a destra e sinistra, facendo finta di leccarsi la zampina e poi passarsela sul muso.....

Oggi appunto era uno di quei momenti, dopo pranzo.

Mio marito si alza da tavola e si prepara per tornare al lavoro: "Venite col papi in ufficio ?" domanda retorica, naturalmente, ma certe nuance ancora non vengono comprese...

E la grande, guardandolo da sotto in su, gli risponde :" No grazie, i micetti non vuaiàggiano!" (liberamente tradotto da "voyager")
"...   "

E per fortuna!

5 commenti:

  1. anche Leo ama i gatti, peccato che Zoe (la nostra gatta che è stata definitivamente rapita dai miei genitori) non ami affatto Leo...non ti dico che soffiate...:-/omunque vuaiàggiano è fantastico!

    RispondiElimina
  2. Oh i gatti....quanto sono belli...!!!!Anch´io li adoro ne vorrei tanto uno ma ho giusto un bilocale ed ci penso e ri-penso sempre su !

    RispondiElimina
  3. Miss Suisse: la mia grande ha già preso un paio di graffi dal gattone del nonno ;-)

    Wanesia: a me gli animali piacciono, ma in casa non li voglio (un pesciolino rosso, passi). Se fossimo rimasti in Italia - casa con giardinetto - avremmo di sicuro preso un gattino per le bimbe però.... qui non se ne parla (senza giardino)

    RispondiElimina
  4. A casa dei miei genitori, dove mi trovo ora, ritrovo il gatto che - per tutto l'inverno - non mi è mai mancato -.-"
    Non so se è questo esemplare che è asociale e morde sempre e odia le coccole, ho conosciuto gatti più simpatici, comunque i felini sono così: molto indipendenti e per conto loro.
    Preferisco i cani, senz'altro... :D
    Da piccola andavo pazza per i gattini della mia Pallina ma, anche lei, era di un antipatico XD che sfiga con i gatti ho avuto...

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie