domenica 15 maggio 2011

Pizza zonica

Ne ho rifatta una l' altro giorno accanto ad una normale, la classica pizza fatta in casa. Abbiamo ospiti questa settimana , quindi nulla di meglio di una cenetta casalinga che coniughi convivialità all' intenzione di non peggiorare la situazione in vista del mare ...

Beh io non trovo differenze tra le due: l'impasto della prima è decisamente morbido, non si stende col mattarello per intenderci, bensì con un cucchiaio, ma le farciture sono uguali (nella versione zonica si pesano, mi raccomando) e poi semplicemente a tavola!  Trovate differenze degne di nota, forse??!!



Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie