sabato 4 febbraio 2012

Tempo di crepes...

...con marmellata da Zona di Anne's Feinste
http://www.maintal-frucht.de


 ... e di mille altre cose :
    thè concilia relax...
    lettura da divano = relax
  •  ad oggi  minima raggiunta -9°, niente male, e ieri sera piccola spruzzata di neve... decisamente periodo da thè e da lettura ...

  • di rugby con popcorn sul divano un sabato pomeriggio

  • di progettazione degli spazi et amenagement degli interni in vista di un probabile rimpatrio (sig)...mi piace lo stile francese, accetto suggerimenti da importare ....
borsina porta gomitoli
gilet in progress... e finito
  • di maglia ai ferri (sto finendo un gilet tratto da phildar, dopo anni di inattività da tricoteuse




  • di cadute rovinose nel cortile della scuola della grande, primo "incidente" di rilievo vista l'ecchimosi+ gonfiore, povera stella
    indivia belga gratinata (ricetta zonica)
  • di cucina, anche se sempre zonica e poco impegnativa (io non potrei mica  partecipare a Master Chef....)

Insomma, un banale, normalissimo, tranquillo finesettimana in famiglia.






    3 commenti:

    1. Direi un tranquillo week end produttivo! Meglio del mio: pupo che dorme in soggiorno per cui rumore quasi a zero, il massimo che mi concedo dopo un sonnellino sul divano è digitare con la tastiera...so già che se penso di fare qualcosa di più produttivo, il pupo si sveglia :) che bei colori quella maglia!

      RispondiElimina
    2. molto produttivo.Io sono convinta che piu` si e´ impegnati piu´ voglia hai di fare.Me ne accorgo anch´io in questi giorni ^^
      Mi piacciono i colori del gilet ^^

      RispondiElimina
    3. Ma sei bravissima!!!!!!
      Per parte mia in questo periodo faccio poco o niente a parte le scatole...

      RispondiElimina

    Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
    proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
    io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
    verranno immediatamente rimosse. Grazie